Il Progetto k-web

K-Project K-web nasce dall’idea di giovani italiani che arrivano da un’esperienza di consulenza e utilizzo delle applicazioni del mondo web nella quale la realizzazione di un web site rappresentava e rappresenta la parte conclusiva e lo specchio di una Brand Identity già sviluppata e ben definita e comunque quasi o del tutto sottovalutato.

La novità K-web La novità è quella di mettere le capacità e l’esperienza acquisite nel mondo del www al servizio della propria clientela con qualche piccola variante.
La Mission k-Web è quindi quella di dare ai suoi clienti, sfruttando al 100% tutti gli strumenti utili, una Brand Identity ben definita che possa dare dell’azienda l’immagine seria e professionale che tutti chiedono.

K-Brand Identity Con il termine Brand Identity o Identità Aziendale, si intende l’insieme degli aspetti e degli elementi grafico / comunicativi che determinano la percezione e la reputazione di un brand da parte del suo pubblico.
Da Quella percezione profondamente emotiva ed istintiva, dipenderà il gradimento e di conseguenza il successo di un marchio e/o dell’azienda che il marchio rappresenta.
In conclusione il Brand Identity crea un rapporto, positivo o negativo, con il pubblico.

Copyrights 2016 · K-web Web consulting & Web development
Trading and technical information: info@k-web.it · Sales information: sales@k-web.it

creativity
simply
clear