Brand Identity - Identità aziendale

Chi sei? - Chi... "Chi" è soltanto la forma conseguente alla funzione, ma ciò che sono è un uomo in maschera.
- Ah, questo lo vedo!
- Certo, non metto in dubbio le tue capacità di osservazione.
Sto semplicemente sottolineando il paradosso costituito dal chiedere a un uomo mascherato chi egli sia.

"V per Vendetta"

Identità aziendale Con il termine Brand Identity o Identità Aziendale, si intende l’insieme degli aspetti e degli elementi grafico / comunicativi che determinano la percezione e la reputazione di un brand da parte del suo pubblico.

La Mission K-Web ... è quindi quella di dare ai suoi clienti, sfruttando al 100% tutti gli strumenti utili, una Brand Identity ben definita che possa dare dell’azienda l’immagine seria e professionale che tutti chiedono.

Elementi d'identità

Naming Sviluppo e creazione del nome di azienda, marca o prodotto.

Logo Design Ideazione e progettazione di un marchio, che eccelle in originalità e qualità del design grafico e tipografico.
Saranno certamente incluse applicazioni semplici ma efficaci del logo quali business cards, carte intestata.

K-Web Site L’aspetto conclusivo ma centrale del concetto BI k-web è quello di rendere l’attuale banale sito web, lo specchio del brand/azienda, uno strumento di engagement, il biglietto da visita più importante con cui il cliente k-web si affaccia a quello che ormai è lo strumento di comunicazione più diffuso al mondo.

Copyrights 2016 · K-web Web consulting & Web development
Trading and technical information: info@k-web.it · Sales information: sales@k-web.it

creativity
simply
clear