Content Management - Data Entry

K-Content Management Con il termine content management (in italiano: gestione dei contenuti) si indica la serie di processi e tecnologie a supporto della raccolta, della gestione e della pubblicazione di informazioni.
Ai giorni nostri con content si fa riferimento all'informazione, più specificatamente a informazioni di tipo testo, come i documenti, di tipo multimediale, come file audio o video, o qualsiasi altro tipo di informazione.

K-Data Entry Con il termine Data Entry in relazione ad un web shop, si intende tutta la procedura di inserimento dati volta alla pubblicazione e al funzionamento del sito di shop online in quanto tale.

Il CO-working

Esigenza Acquistare un sito web, significa, più di tutto, acquisire tutto il peso che la sua gestione comporta.
Il content management può rappresentare talvolta una mole di lavoro eccessiva per l'imprenditore che, tutto sommato, vuole semplicemente vedere i frutti dell'investimento appena affrontato.

Problem Solving Il servizio di CO-work di K-web, sposta la gestione del sito web, CMS o Shop Online, nelle mani di un team di esperti, al fine di garantirne un utilizzo perfetto ed un'ottimizzazione tale al raggiungimento dello scopo prefissato.

K-Solutions Per conto del committente il team K-web si occuperà di:

· Gestione dei contenuti
· Data Entry Shop On line
· Gestione del cliente
· Mail Marketing
· Article marketing
· Ottimizzazione SEO
· Campagne SEM
· Social Media Marketing
Una volta commissionato il CO-work, il committente non dovrà fare altro che processare i contatti e/o le vendite che inevitabilmente arriveranno.

Copyrights 2016 · K-web Web consulting & Web development
Trading and technical information: info@k-web.it · Sales information: sales@k-web.it

creativity
simply
clear